Skip to main content

Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

I beni oggetto delle presenti condizioni sono posti in vendita dalla CUSPID SELECTIONS s.r.l. con sede in Strada Fontanini n. 112, 43124 Parma, iscritta presso la Camera di Commercio di Parma al n. 02888210347 del Registro delle imprese di Parma – REA: PR – 275072, C.F./p.Iva n 02888210347 di seguito indicata come “Fornitore” o “Venditore”.

Con l’espressione “Acquirente” o “Compratore” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto e anche il soggetto / azienda che lo utilizza nella sua attività professionale.

Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.cuspidselections.com.

1. Oggetto del contratto

I prodotti oggetto del contratto di cui alle presenti condizioni di vendita sono illustrati nel sito della Società pagina web www.cuspidselections.com.

L’acquirente può contattare il venditore e chiedere qualsiasi informazione inviando una e-mail a info@cuspidselections.com o tramite il modulo CONTATTI.

2. Campo d’applicazione

2.1 “Le condizioni di vendita” sono parte integrante di ogni contratto tra la società CUSPID SELECTIONS s.r.l.  e i suoi clienti.

Ogni ordine implica l’accettazione dell’acquirente senza riserve e la sua completa adesione alle presenti condizioni di vendita che prevalgono su ogni altro eventuale documento o condizioni generali di acquisto proveniente dall’acquirente o da terzi.

Di conseguenza l’inoltro di un ordine da parte di un cliente comporta l’adesione senza riserve da parte sua alle presenti condizioni di vendita. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto. Prima di effettuare qualsiasi ordine s’invita l’acquirente a prendere visione della versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita, infatti,  possono essere modificate in ogni momento ed eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito.

2.2 L’eventuale nullità di una o più clausole del presente contratto non incide sulla validità del contratto nel suo complesso.

2.3 Le Condizioni di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su www.cuspidselections.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.cuspidselections.com e www.cuspidselections.com e soggetti terzi.

3.Conclusione ed efficacia del contratto

3.1 Per poter acquistare i prodotti sul sito è necessaria la registrazione nell’apposita sezione.

Durante la fase di registrazione, così come in tutti i casi richiesti, l’utente garantisce che le informazioni personali fornite sono complete e veritiere. Una volta creata la propria sezione personale, le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente s’impegna a tenerle riservate e, nel caso di sospetto uso indebito e/o divulgazione delle stesse s’impegna a comunicare il fatto a Cuspid Selections. In ogni caso Cupsid Selections è da considerarsi indenne da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

3.2  Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.cuspidselections.com, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni.

Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordine, verifica la correttezza dei dati e provvede all’invio di una e-mail di conferma d’ordine  che si raccomanda di conservare come prova d’acquisto.

Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

4. Modalità per concludere il contratto con il venditore

Ordine di acquisto / formazione / conclusione del contratto

4.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.cuspidselections.com, si deve compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Nel modulo d’ordine è contenuto un richiamo alle Condizioni di Vendita e all’Informativa sul Diritto di Recesso, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento da utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Nel modulo d’ordine, sono precisate le modalità e le condizioni necessarie per il perfezionamento della compravendita, nonché quali clausole è necessario espressamente accettare per la definizione dell’ordine.

4.2 Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, all’acquirente è richiesto di leggere attentamente le Condizioni di Vendita e l’Informativa sul Diritto di Recesso.

Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la banca dati del venditore per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. L’acquirente potrà accedere al modulo d’ordine, consultando la sezione “Il mio ordine”.

Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, è anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

Le lingue a disposizione per concludere il contratto con il Venditore sono l’italiano e l’inglese.

Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico l’ordine d’acquisto.

4.3 Il Venditore potrà non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederà ad informare per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su www.cuspidselections.com, non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui sarà stato trasmesso l’ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già anticipato.

4.4 Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, l’acquirente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le Condizioni di Vendita. Se l’acquirente non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni di Vendita, è invitato a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.cuspidselections.com.

Con la trasmissione del modulo d’ordine l’acquirente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.cuspidselections.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni di utilizzo e la Privacy Policy e l’Informativa sul Diritto di Recesso.

Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente le informazioni già contenute nel modulo d’ordine (rinvio a Condizioni di Vendita e Informativa sul diritto di Recesso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del diritto di recesso e dei costi di consegna).

4.5 Eventuali annullamenti o riduzioni di ordini potranno essere effettuati a condizione che l’ordine non sia in corso di esecuzione.

5. Garanzie ed indicazione dei prodotti

I prodotti offerti in vendita sono contraddistinti da marchi.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.cuspidselections.com e all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini, i colori e le descrizioni dei prodotti offerti in vendita su www.cuspidselections.com e presenti sul sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei prodotti. Tali immagini devono comunque essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso. Ai fini del contratto di acquisto farà fede la descrizione del Prodotto contenuta nel modulo d’ordine trasmesso dall’utente. Tutti i prodotti sono contenuti e/o corredati da una scatola con un’etichetta identificativa.

6. Prezzo

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€) comprensivi di Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) e potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’acquirente deve accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine in quanto ogni eventuale costo aggiuntivo sarà espressamente e separatamente indicato nel modulo stesso.

Le consegne sono effettuate ai prezzi convenuti comprensivi di Iva.

Se, una volta ricevuto il pacco a seguito dell’ordine, per qualsiasi motivo l’acquirente intenderà avvalersi del Diritto di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, il Venditore provvederà per la restituzione del prezzo pagato dall’acquirente al momento dell’ordine. Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti della scatola o alterati nel confezionamento (ad esempio fascetta) che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati

7. Pagamenti

7.1 Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna l’acquirente potrà seguire le modalità indicate nel modulo d’ordine del sito www.cuspidselections.com.

Per ordini online sul nostro sito, CUSPID SELECTIONS s.r.l. accetta pagamenti con circuito Paypal e  pagamenti con bonifico bancario senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione.

7.2 I pagamenti tramite Paypal avvengono secondo le modalità e in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal vengono trattati direttamente da Paypal e non sono trasmessi o condivisi con Cuspid Selections. Quest’ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

7.3 Se l’utente decide di pagare con bonifico bancario, la spedizione dell’ordine avverrà non appena Cuspid Selections avrà ricevuto l’accredito dell’importo relativo all’ordine.

7.4 In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso dovuto all’utente sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto del/i prodotto/i.  In caso di rimborso su circuito Paypal, i tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Cuspid Selections, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

E’ ben inteso dalle parti che in assenza del pagamento non sarà possibile dare seguito all’ordine.

8. Spedizione e consegna dei prodotti

8.1 Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, l’acquirente deve accedere alla sezione Spedizioni oppure inviare una email a info@cuspidselections.com

L’acquirente è pregato di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni di Vendita e, pertanto, si ritengono integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

La vendita si intende effettuata franco deposito: CUSPID SELECTIONS s.r.l. provvederà a consegnareal vettore i prodotti ordinati per il trasporto che è a totale carico dell’acquirente.

8.2 CUSPID SELECTIONS s.r.l. s’impegna a rispettare i tempi di consegna indicati al momento dell’accettazione dell’ordine, in funzione della disponibilità, e di dare seguito agli ordini.

I ritardi di consegne non possono dare luogo ad alcuna penalità o indennità né giustificare l’annullamento o la revoca dell’ordine.

8.3 E’ comunque esclusa qualsiasi responsabilità per danni derivanti da ritardo o mancata consegna, totale o parziale.

Dal momento in cui le merci hanno lasciato il deposito di CUSPID SELECTIONS s.r.l. o sono state consegnate al trasportatore viaggiano tutte a rischio e pericolo del cliente qualsiasi siano le condizioni di vendita o il modo di trasporto.

Nessuna responsabilità di CUSPID SELECTIONS s.r.l. nella sua qualità di fornitore che provvede a spedire la merce potrà essere utilizzata salvo suo grave errore in occasione della spedizione stessa che dovrà essere provato.

8.4 Spetta all’utente verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato/che egli ha ritirato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Cupsid Selections è trasferito all’utente quando l’utente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, si raccomanda all’utente di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con RISERVA. Il ricevimento senza riserve dei Prodotti, infatti, non consente all’utente di agire in giudizio nei confronti del corriere e/o di Cuspid Selections, nel caso di perdita o danneggiamento dei Prodotti, tranne nel caso in cui la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché in quest’ultimo caso, il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre all’utente di darne pronta comunicazione a Cuspid Selections s.r.l.. Resta ferma, in ogni caso, l’applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

9. Assistenza clienti

L’acquirente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza compilando il modulo nella sezione Contatti oppure inviaci una email a info@cuspidselections.com.

10. Forza maggiore

Resta salvo il caso di forza maggiore o di circostanze fuori dal controllo del fornitore, come guerra, scioperi, gelo, incendio, tempesta, inondazione, epidemia, difficoltà di approvvigionamento senza che questo elenco sia limitativo e/o esaustivo. In caso di forza maggiore CUSPID SELECTIONS s.r.l. è liberata dall’obbligazione di consegnare durante il tempo in cui permane la perturbazione oppure ha il diritto di sciogliere – anche parzialmente – il contratto senza che il cliente possa far valere il diritto al risarcimento dei danni.

11. Garanzia – Responsabilità per difetti della merce

Il venditore garantisce la conformità dei prodotti forniti a quanto espressamente indicato nel suo listino di riferimento.

CUSPID SELECTIONS s.r.l.  garantisce che il prodotto fornito è conforme a tutte le specifiche al momento della consegna al vettore.

Salvo dolo o colpa grave del venditore, l’eventuale risarcimento del danno al compratore non potrà comunque superare il prezzo dei prodotti contestati.

12. Restituzione di prodotti difettosi

Il cliente ha il dovere di mettere la merce difettosa a disposizione di  CUSPID SELECTIONS s.r.l. una volta che abbia notificato il difetto, nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. La restituzione della merce a CUSPID SELECTIONS s.r.l. non può essere effettuata che con l’assenso di quest’ultima entro quattordici giorni dal ricevimento.

L’acquirente ha l’onere della prova che le merci cui si riferisce la denuncia sono le stesse di quelle fornite dal venditore.

La garanzia qui pattuita è assorbente e sostitutiva delle garanzie legali per vizi e difformità ed esclude ogni altra possibile responsabilità del venditore comunque originata dai prodotti forniti; in particolare, il compratore non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto.

13. Reclami

I reclami relativi a quantità oppure a vizi e difetti di qualità o non conformità che il compratore potrebbe rilevare non appena in possesso della merce, devono essere effettuati dal compratore, a pena di decadenza non oltre quattordici giorni dal momento in cui i prodotti sono pervenuti sul luogo di destinazione, a mezzo raccomandata A.R..

Qualora il  reclamo risulti infondato, il compratore sarà tenuto a risarcire al venditore tutte le spese da questi sostenute per l’accertamento (eventuali viaggi, perizie ecc…).

14. Responsabilità

Il venditore è responsabile per danni a persone, o cose, originati dai prodotti venduti, solo in caso di sua provata grave negligenza nella predisposizione dei prodotti stessi: in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per danni indiretti o consequenziali, perdite o mancati profitti.

15. Diritto di recesso

15.1.L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, entro quattordici (14)giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Per recedere dal contratto deve comunicare al venditore a mezzo e-mail info@cuspidselections.com la volontà di recedere dal contratto.

In questo caso, dovrà restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici  (14) giorni che decorrono dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti.

Per la restituzione dei prodotti, il cliente dovrà effettuare in prima persona il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati. Resterà a carico dell’acquirente qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Il termine è rispettato se l’utente rispedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Il Prodotto, opportunamente protetto e imballato, deve essere spedito al seguente indirizzo:

Cuspid Selections

Strada Fontanini n. 112, 43124 – Parma (PR), Italia

C.F./p.Iva n 02888210347

REA: PR – 275072

Tel: 0039 339 8948796

Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;

15.2 i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;

i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti.

15.3 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti ad eccezione delle spese di trasporto secondo le modalità ed i termini previsti.

Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto e ha potuto verificare la merce, provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

15.4 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato, l’acquirente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore: tuttavia, potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.

Nel caso in cui il Prodotto per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per identificare chiaramente lo stesso, Cuspid Selections s.r.l. darà comunicazione all’utente, che il prodotto è a sua disposizione per il ritiro a sue spese senza alcun rimborso.

15.5 Si ricorda in ogni caso all’utente che, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra l’altro, nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto:

(i) prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

(ii) di prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, che siano stati aperti dopo la consegna

16. Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare all’Acquirente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore, nel minor tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

17. Privacy

L’Acquirente potrà ottenere informazioni su come il Venditore tratta i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.

L’Acquirente è pregato, inoltre, di leggere, se non l’avesse ancora fatto, le Condizioni di utilizzo del Venditore perché contengono importanti indicazioni su come tratta i dati personali dei suoi utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.

18. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti Condizioni di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana anche per eventuali rapporti internazionali.

Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie saranno risolte dal Tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Parma.

18.1 In caso di controversia venditore e compratore potranno adire anche un organo di composizione extragiudiziale che operi anche per via telematica scelto di comune accordo.

In mancanza di accordo su richiesta della parte più diligente l’organo di composizione extragiudiziale di cui sopra potrà essere scelto dal Presidente del Tribunale competente.

19. Modifiche ed aggiornamenti

Le Condizioni di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi.

Le nuove Condizioni di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.cuspidselections.com.

Ogni richiamo ai listini prezzi, condizioni generali od altro materiale del venditore o di terzi si intende riferito ai documenti in vigore al momento dell’ordine.

20. Diritti di proprietà intellettuale

CUSPID SELECTIONS s.r.l. contrassegna i prodotti con il proprio nome e/o i relativi marchi.

L’Acquirente riconosce che i diritti di proprietà intellettuale in materia di beni venduti dal venditore (copyright, brevetti, marchi di fabbrica, nomi, segni distintivi, modelli, ecc.) e/o beni messi a disposizione dal venditore, come ad esempio eventuali schede tecniche, materiale pubblicitario ecc. e/o i relativi dirittisono esclusivamente del venditore e / o di società collegate allo stesso.

L’acquirente dovrà rispettare tali diritti.

L’Acquirente non è autorizzato ad usare il marchio o segni distintivi del venditore come, o come parte di, un nome di dominio internet o il numero di telefono alfanumerico od altro.